COME FUNZIONA

Zumla è una Piattaforma Web nata all'inizio del 2019 con l'obiettivo di offrire opportunità digitali ai propri utenti nel massimo della professionalità e della serietà. Cerchiamo di operare nel massimo della trasparenza con l'obiettivo di fornire quanti più strumenti e opportunità per poter guadagnare qualcosa dal web. 


TRASPARENZA 

Zumla è piattaforma che ha come obiettivo quello di fornire ai propri utenti uno strumento, costantemente aggiornato, per poter partecipare a commesse e poter guadagnare qualche spicciolo in più a fine mese. 


COME FUNZIONA 

Il sistema adotta un "Sistema Crediti" che permette agli utenti di ottenere crediti svolgendo delle attività quotidiane quali ad esempio la visualizzazione di video o la recensione di commesse assegnate. I crediti svolgono la funzione di regolare l'afflusso delle richieste e il tasso di partecipazione alle attività quotidiane proposte. Con i crediti sarà possibile candidarsi a delle commesse. 

Una volta registrato un'account entrerai a fare parte della piattaforma e avrai accesso a numerose funzionalità: 


- IMPOSTARE I PROPRI INTERESSI: tale impostazione ti permetterà settimanalmente di impostare i tuoi interessi. Non c'è nessun obbligo di impostare o meno gli interessi. Al fine di garantire la massima riservatezza non verranno mai comunicate a di fuori i vostri dati personali relativi a Email e o nome e o altri tipi di dati. Impostando settimanalmente i vostri interessi otterrete 1 credito. 


- ELIMINA ACCOUNT: Eliminando l'account cancelleremo ogni informazione a voi collegata fatta a eccezione delle commesse che avrete valutato al fine di garantire continuità agli utenti che otterranno il vostro punteggio. L'azione è irreversibile e una volta cancellato il proprio account non sarà possibile in nessun modo recuperarlo e per poter tornare a far parte della piattaforma sarà necessario registrarsi creando un nuovo account. 


- GESTIONE COMMESSE: con l'obiettivo di generare contatti per eventuali acquirenti di lavori, Zumla vi permetterà con il vostro account di creare e gestire delle commesse da proporre al pubblico. Una commessa può rappresentare qualsiasi tipo di richiesta, saranno filtrate ed escluse tutte quelle commesse che conterranno materiale che viola le regole del buon costume. In seguito alla creazione di una commessa dovrete semplicemente attendere che qualche utente si candidi. Per aiutarvi a scegliere quale potrebbe essere il candidato più opportuno a ricoprire viene infatti creata una pagina profilo dove potrete visualizzare i lavori precedentemente affrontati dall'utente con relativa valutazione. Una volta assegnata la commessa troverete disponibile l'indirizzo email a cui contattarlo. E' bene ricordare che al momento della registrazione è strettamente consigliabile l'utilizzo di una email a cui potete aver accesso giornalmente in quanto una eventuale contatto da parte del committente avverrà in primo luogo tramite email. La creazione di una commessa è totalmente gratuita! 


- SHOP: in questa sezione sarà possibile visualizzare i prodotti. Inoltre sarà possibile acquistare dei crediti. Per una scelta di sicurezza e tutela dell'utente si è optato d'inserire un sistema di pagamento con PayPal al fine di garantire il massimo della correttezza e della riservatezza. 


- PROFILO: è una voce presente nel menu' principale in cui potrete visualizzare il vostro profilo e ciò che gli utenti esterni possono vedere.